Citation Envoyé par david68 Voir le message

Ciao, si Giulio esattamente iptv, ho tirato in ballo ikappaesse come sistema, perché a differenza della cicicicam, dove esiste un solo utente cadauna user e pass, il sistema ikappaesse non tiene conto del gran numero di utenti connessi su una sola line, stessa cosa per la aiptv, in questo modo nel momento di evento interessante il server e', o congestionato, o proprio non funzionante, dalla fonte, credo che questo a noi non sia dato saperlo, dato che con cicicicam privata funziona tutto molto bene, inoltre al mattino bene, alla sera per alcuni giorni nulla di funzionante. Non voglio screditare questo ricevitore, anzi non me ne sarei accorto se Voi non me lo aveste detto del problema, il ricevitore dato il suo costo, lo ripeto, va pure troppo bene. Riguardo all'aggiornamento, ora va tutto bene, forse dalla fonte hanno messo a posto, staremo a vedere.Io ho ancora la 1822.

Io per primo faccio critica quando qualcosa non va, tranquillo.
Su iks, sono sicuro che ad ogni tot di decoder, viene assegnata la stessa nline, superato il limite, viene fatta un'altra e così via.
La 3c, a prescindere se il decoder è collegato a iks, redcam o rediptv, dovrebbe funzionare comunque (vedi vecchio combo) e che ancora non lo faccia, nonostante i suoi tantissimi aggiornamenti, mi lascia perplesso.
Tra stasera e domani dovrei uppare un nuovo fw, che sia la volta buona?

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk